Tiziana Rocca PDF Stampa E-mail

E' stata insignita nell’anno 1997 “Dominam Ordinis Sancti Gregorii Magni” dallo Stato Pontificio nella persona del Cardinale Angelo Sodano.

Nell’anno 1999 ha ricevuto dall’ONU “The United Nations High Commissioner for Refugees” un’onorificenza a sostegno dei Rifugiati.

Collabora con diversi periodici mensili su argomenti riguardanti la comunicazione, il bon ton e gli eventi.

Testimonial del VIS: Volontariato internazionale per lo sviluppo, Organismo Non Governativo, ONLUS.

Ambasciatrice per la Fondazione Rita Levi Montalcini.

Socia F.E.R.P.I. (Federazione Italiana Relazioni Pubbliche).

Docente del corso di Comunicazione “ Come organizzare un evento di successo”, ormai giunto alla sua Sesta Edizione.

Ufficio stampa e casting degli ospiti per la trasmissione televisiva “NOTTE MEDITERRANEA” 2006, in onda in prima serata su RAIDUE.

Collaborazione per l’organizzazione, ufficio stampa e casting per il Premio Internazionale Sant’Antonio da Padova 2006.

Organizzazione e ufficio Stampa dello Shoes Charity Party, organizzato per promuovere la nuova iniziativa benefica indetta da Vic Matiè e dai suoi proprietari Nenella Impiglia e Renato Curzi a favore dell’ associazione C.I.A.K. for life, di Edoardo Costa.

Collaborazione con il brand Belstaff per l’organizzazione e l’ufficio stampa dell’anteprima del film Mission Impossibile 3 con protagonista Tom Cruise, al cinema ODEON di Milano.

Consulenza per l’organizzazione e ufficio Stampa del Concerto di Gala di Ruggero Raimondi, in favore dei bimbi down, che si è tenuto presso la Sala Sinopoli dell’ Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ufficio Stampa della Maison GrimaldiGiardina per la sfilata Spotlight di Vogue Italia.
L’evento si è svolto durante lo spazio Milano Moda Donna, alla presenza del direttore della rivista Vogue Italia Franca Sozzani, dei buyers e della stampa mondiali.

Organizzazione ed ufficio stampa della Mostra Marta la Paparazza in occasione dell’ inaugurazione del negozio Bray Steve Alan, in Via del Babuino

Organizzazione ed ufficio stampa per l’inaugurazione dell’ Atelier GrimaldiGiardina: una serata tutta in stile Holliwoodiano.

Organizzazione ed ufficio stampa per The Talent Show-Reality Event 4, organizzato insieme ai ragazzi del 5° Corso di Comunicazione “Come organizzare un evento di successo”, che si è tenuto presso il Teatro del Campus di Cinecittà.

Consulenza organizzativa per la comunicazione del 16° Derby del Cuore, che si è disputato allo Stadio Olimpico fra le squadre: Volti noti Lazio vs Volti noti Roma.
Collaborazione per organizzazione della Cena di Natale di Domenica In occasione dell’inaugurazione del ristorante I Ruderi

Organizzazione della Festa di Natale di Gente, il popolare settimanale dell’ Hachette Rusconi.

Organizzazione e ufficio stampa per la serata di Inaugurazione della Fondazione Palazzo della Cultura di Latina.

Organizzazione della serata “Music Movies Video Party” di 3 Italia, che si è svolta a Roma, è stata ripeuta all’ Old Fashion Cafè di Milano, in cui l’azienda di telefonia mobile ha presentato le sue ultime innovazioni tecnologiche

Organizzazione e ufficio stampa della serata “Music Movies Video Party “ di 3 Italia, dove i protagonisti erano il cinema “da tasca” e la musica digitale con la 3MediaMemory per vedere ed ascoltare interi film e cd direttamente dal videotelefonino.

Organizzazione generale ed ufficio stampa in occasione della I Edizione dell’evento “KIDS FOR KIDS”, una sfilata collettiva dei più prestigiosi marchi moda bambino: ENERGIE, MISS SIXTY, SWEET YEARS, BLAUER, CAVALLI ANGELS & DEVILS, IL BAULE DI ELIANNE, KIDS 4 YOU, DKNY, KI6?, PARROT, MISS BLUMARINE, DIESEL, MISS BIKINI KIDS, AB-SOUL PRINCESS.

Collaborazione in occasione dell’evento “Piaggio presenta: Vespa Party” che si è svolto all’Hotel Radisson SAS.

Organizzazione generale della serata “Una notte con le Stelle di Novella 2000”, in occasione della presentazione della rivista della RCS Novella 2000, rinnovata e sotto la nuova direzione di Luciano Regolo.

Organizzazione generale della presentazione della rivista MC Icon Setter con un vernissage presso il MACRO Museo d’Arte Contemporanea di Roma.

Organizzazione generale del vernissage della mostra a Palazzo Venezia “Fernando Botero – Gli ultimi quindici anni” ed organizzazione della cena riservata alla presenza dell’artista e tanti altri ospiti VIP.

Organizzazione generale ed ufficio stampa della festa di compleanno “I 40… Papi”, del presentatore televisivo Enrico Papi.

Organizzazione della serata “Una Notte a Roma con Giorgio Armani, Gianfranco Ferrè, Valentino, Versace” a Piazza Navona. Sfilata di moda andata in onda su RAI UNO.

Organizzazione generale ed ufficio stampa del vernissage della mostra “L’artista che veste l’anima” di Gaetano Castelli, noto per la sua attività di scenografo al livello internazionale. La serata si è svolta alla Casa d’Arte “Ulisse” di Roma ed è stata patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Roma e dal Comune di Roma. 

Organizzazione generale ed ufficio stampa del vernissage della mostra “Specchio 3” dell’artista Gabriella Marazzi.

Organizzazione della conferenza stampa di presentazione dell’Associazione “Amor di Roma” organizzata a Roma presso il Museo Canova Tavolini.

Organizzazione ed ufficio stampa di due mega serate Video Party 3 2004, realizzate per l’azienda H3G il primo in tecnologia UMTS, guidata da Vincenzo Novari.

Organizzazione della conferenza Stampa del lancio del Corso di Comunicazione “COME ORGANIZZARE UN EVENTO DI SUCCESSO”, ideato, creato e tenuto dalla Sig.ra Tiziana Rocca che si è svolta a Cinecittà Campus.

Collaborazione per la Fondazione “IL FARO” presieduta dalla Sig.ra Susanna Agnelli , in occasione della partita di beneficenza Gran Premio della Solidarietà, svoltasi allo Stadio Flaminio a Roma.

Organizzazione ed ufficio stampa della sfilata Alta Moda, per l’atelier Egon Von Furstenberg, in occasione della settimana dell’Alta Moda Italiana a Roma.

Consulenza organizzazione per AltaRoma, della serata d’inaugurazione della settimana dell’Alta Moda Italiana a Roma “Lo Sport è di Moda”, tenutasi allo Stadio dei Marmi del Foro Italico a Roma.

Direzione della comunicazione e selezione casting degli ospiti VIP e parterre per la trasmissione televisiva “NOTTE MEDITERRANEA” 2004, in onda in prima serata su RAIDUE.

Organizzazione ed ufficio stampa del Premio Internazionale “GINO TANI” per le Arti 2004.

Ideazione ed organizzazione dell’opening del Ristorante MONTEFORTE AI CORONARI, dove è stato anche presentato il libro della Sig.ra Tiziana Rocca “Cene-feste-Cocktail Come organizzare una serata di successo”.

Organizzazione della 3° edizione dell’evento di beneficenza “L’Arte nell’Uovo di Pasqua”, ideata da Sergio Valente.

Organizzazione ed ufficio stampa della presentazione del libro “SEDUZIONI” del giornalista e autore di “Domenica In” Cesare Lanza.

Organizzazione della conferenza stampa di chiusura del “14° Derby de l Cuore” svolta presso l’Aula Magna della Scuola dello Sport, per la consegna ufficiale dell’incasso alle associazioni beneficiarie.

Organizzazione, per AltaRoma, della serata d’inaugurazione della settimana dell’Alta Moda a Roma, tenutasi presso la prestigiosa cornice della Galleria Alberto Sordi.

Pubbliche Relazioni e ufficio stampa del “14° Derby de l Cuore”, Trofeo Volkswagen Golf, allo stadio Olimpico di Roma dove l’incasso della partita è stato devoluto alle associazioni beneficiarie.

Organizzazione della serata di Gala in occasione della manifestazione benefica “Il Natale dei 100 alberi d’Autore”, ideata da Sergio Valente

Consulenza organizzativa della festa in occasione della serata conclusiva del programma televisivo dell’anno andato in onda su RAI DUE, “L’isola dei Famosi”. La serata si è svolta presso gli studi East Two-end in via Mecenate a Milano,

Organizzazione, per la LUX VIDE, RAI UNO e l’Università Cattolica del Sacro Cuore dell’anteprima del film TV “Madre Teresa”, presso l’Auditorium della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Organizzazione, per conto della VeniceFilm Production della conferenza stampa per l’assegnazione del “Premio Città di Padova”.

Organizzazione della performance “Mazda-Missoni”, presso l’Auditorium - Parco della Musica di Renzo Piano.

Organizzazione della sfilata di Krizia, all’Auditorium - Parco della Musica di Renzo Piano, presso la sala Solini

Organizzazione per l’Istituto dell’Enciclopedia Italiana Treccani, della presentazione del volume Motori presso la terrazza dell’Associazione Civita, in Piazza Venezia.

Organizzazione della 3° edizione della “Celebrity Golf Cup”, presso la splendida cornice del Country Club di Castelgandolfo, nel cuore dei Castelli Romani, per conto della Stemal.

Organizzazione dello spettacolo teatrale “Pretty Story of a Woman”, presso il Teatro Parioli di Roma.

Organizzazione, con AltaRoma e Boscolo Luxury Hotel l’evento “Partita a Dama con la Moda”, in occasione della serata di chiusura della settimana dell’Alta Moda Italiana a Roma, presso l’Exedra a Boscolo Luxury Hotel.

Organizzazione dell’inaugurazione dell’Exedra del Gruppo Boscolo Luxury Hotel in piazza della Repubblica a Roma, dove in concomitanza si è svolta la 9° edizione de “Il Natale dei Cento Alberi d’Autore”, con cento alberi creati da stilisti, personaggi dello spettacolo, aziende famose esposti all’Exedra per essere venduti ed il ricavato è stato donato in beneficenza all’associazione EPOCHE’. Madrina d’eccezione per l’occasione è stata Claudia Koll.

Organizzazione di due mega-eventi “VIDEO PARTY 3”, uno a Cinecittà Studio a Roma e l’altro al Gilli Cube di Milano, per il suo cliente H3G S.p.A. una grande azienda di telecomunicazione

Organizzazione , con la “Miramax Italia” e “ Buena Vista International”, dell’anteprima cinematografica del film “Asterix & Obelix – Missione Cleopatra”, con Monica Bellucci e Gérard Dépardieu e cena svoltasi, subito dopo l’anteprima al Grand Hotel Palace.

Organizzazione e ufficio stampa, nel corso della settimana romana dell’Alta Moda, della sfilata ESCADA (gruppo presieduto e diretto, dal 1976, da Wolfang Ley).

Organizzazione generale e ufficio stampa, in collaborazione con AltaRoma, il Comune di Roma e la Regione Lazio, per la serata-evento “Moda da Oscar” in apertura della settimana dell’Alta Moda 2002.

Organizzazione e ideazione , in collaborazione con il settimanale “CHI” – MONDADORI, della II° edizione in Italia del “Gran Ballo della Croce Rossa”, progetto “Un futuro per tutti i bambini”. Special Guest della serata Sarah Jane Morris.

Organizzazione ed ufficio stampa della I° edizione del “Premio Immagine Via Veneto 2002”,

Organizzazione e ufficio stampa della serata “La Festa dei Peccati”, in occasione della serata presentazione del libro “PECCATI” del giornalista Cesare Lanza a Villa di Pizza Rè.

Organizzazione, in occasione della presentazione della nuova collezione di Krizia, del “Krizia Dinner Party”, durante le sfilate Milano Moda Donna, al Gattopardo cafè di Milano.

Realizzazione di un calendario TIZIANA ROCCA per la rivista economica Espansione per un’operazione di solidarietà: il suo compenso e il ricavato della vendita del calendario sono stati devoluti al progetto per l’Unicef “Prima di tutto i bambini”.

Organizzazione e ufficio stampa della 6° Edizione del premio “Capri Hollywood 2001”.

Supporto organizzativo in occasione della presentazione del video “Giovanni Paolo II° - L’uomo che ha portato il mondo nel terzo millennio” realizzato dall’onorevole Alberto Michelini in occasione dei 23 anni di Pontificato.

Organizzazione e ufficio stampa per la presentazione del libro di Elettra Morini Renis “BALLERINA - La mia vita in punta di piedi” edito da Mondadori Editore – Museo Teatrale alla Scala.

In occasione della 58° Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica, supporto organizzativo al Galà di Beneficenza a favore della Croce Rossa Italiana per il progetto “Save Mauritania”.

Organizzazione generale per l’inaugurazione della Boutique “Alberta Ferretti” in Via Condotti. –Special guest della serata presentata da Afef l’artista Geri Halliwell. Roma, 16 luglio 2001.

Ideazione e organizzazione generale del “Daimond’s Party” per l’inaugurazione estiva del locale più famoso della Costa Smeralda, “Billionaire” a Porto Cervo di Flavio Briatore .

Organizzazione e ideazione in collaborazione con il settimanale “CHI”- Mondadori, della I° edizione in Italia del “Gran Ballo della Croce Rossa” a favore del progetto “Una casa per tutti i bambini”.

Responsabile per l’Italia delle Pubbliche Relazioni per la II° edizione Laureus World Sports Awards a Montecarlo, con la partecipazione straordinaria di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas .

Realizzazione di uno speciale televisivo su RAI UNO, presentato da Afef Jnifen e Gianpiero Galeazzi. 

Responsabile relazioni esterne ed ufficio stampa Villaggio VIP del “58° Campionato Internazionale di Tennis Master Series 2001”.

Organizzazione ed ideazione dell’inaugurazione del “Cafè Renault”, al Castello di Torcrescenza

Organizzazione ed ufficio stampa dell’inaugurazione della Mostra di “Rodin e l’Italia” dedicata ad Auguste Rodin

Organizzazione generale dell’anteprima teatrale di “AMADEUS”.

Organizzazione generale della serata in onore di “Anne e Kirk Douglas” al Castello di Torcrescenza, per festeggiare il Premio alla carriera “l’Orso d’Oro” che Kirk Douglas ha vinto al Festival di Berlino.

Organizzazione generale per l’inaugurazione del ristorante “Campo”, il primo ristorante Feng Shui della capitale.-Piazza della Cancelleria.

Responsabile dell’immagine e comunicazione della serata dedicata alla cerimonia di consegna del Premio Internazionale del Cinema “Rodolfo Valentino”, arrivato alla sua XXVIIa edizione

Organizzazione generale della “Grande Festa del Cinema Italiano” per Cinecittà Holding, in onore sia del cinema Italiano sia della presentazione della versione restaurata della pellicola del film “Bellissima” Luchino Visconti, Palazzo dei Congressi.

Organizzazione generale, per la Fox Kids Italia e Stream, dell’anteprima cinematografica di “Galline in Fuga”.

Consulenza per l’organizzazione della XIIIa edizione della cerimonia per la consegna dei “Men and Women for Peace Awards” della Together for Peace Fondation da parte del presidente Mariapia Fanfani.

Organizzazione generale e ufficio stampa per l’inaugurazione del primo Megastore “Messaggerie Musicali”, per la casa discografica Sugar di Caterina Caselli; ospite d’onore Andrea Bocelli.

Ideazione ed organizzazione generale per la DaimlerChrysler Italia a favore dell’A.I.R.C. Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

Consulenza per l’organizzazione del Galà di Beneficenza promosso dalla “Together for Peace” - ”Sempre insieme per la Pace”, presieduta da Mariapia Fanfani e da “Amitiè Sans Frontieres” il cui presidente onorario internazionale è Alberto di Monaco.

Consulenza per l’organizzazione della serata Mondadori, in occasione della presentazione delle “Novità 2001” alle maggiori aziende italiane e dell’anteprima cinematografica del film “Le regole d’onore” con Tommy Lee Jones e Samuel C. Jackson. Cinema Embassy.

“Goodwill Ambassador working for Peace” dell’Associazione “Together for the Peace”, Presidente Mariapia
Fanfani e responsabile del Coordinamento Italia del Centro Comitato Internazionale di Volontariato. Roma 2000.

Organizzazione generale, insieme all’Istituto Luce, dell’anteprima cinematografica del film “Dancer in the Dark” con
Catherine Deneuve, presente alla serata. Roma, 15 ottobre 2000.

Organizzazione generale e consulenza esterna della serata di gala, durante la settimana delle collezioni moda di Milano, per
lo stilista Cesare Paciotti. Milano, 01 ottobre 2000.

Consulenza esterna all’appuntamento culturale, promosso dalla Fondazione Bellisario, in occasione della visita guidata alla Mostra “Le Donne ai tempi del Giubileo”.

Consulenza esterna all’evento, realizzato dall’Associazione Mecenate 90, “Il popolo della notte illumina l’arte delle città”.

Supporto per la fornitura ufficiale di macchine Mercedes-Benz per la 57° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e delle Smart per la Settimana della Critica.

Supporto organizzativo alla 57° Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia per l’anteprima del film “Space Cowboys” con Clint Eastwood e del film “Il dottor T e le donne” con Richard Gere.

Pubbliche relazioni e ufficio stampa dell’evento in occasione della sfilata “Lancetti Alta Moda”, durante la settimana dell’Alta Moda romana, presso il Chiostro del Bramante, con madrina d’eccezione Asia Argento.

Pubbliche relazioni e consulenza in occasione della premiazione dello stilista Pino Lancetti, accompagnato dall’attrice francese Catherine Deneuve durante la manifestazione di Canale5 ”Donna Sotto le Stelle”.

Ideazione ed Organizzazione generale del Summer Continental Party per l’inaugurazione estiva del ristorante-discoteca BILLIONAIRE di Porto Cervo con Flavio Briatore e Naomi Campbell.

Organizzazione della serata di RAI TRADE al Villaggio-VIP, stand Raitrade.

Organizzazione generale della serata, in occasione del “57° Campionato Internazionale di Tennis Masters Series 2000”, per la Mercedes-Benz Italia e premiazione della Racchetta d’Oro 2000 ad Adriano Panata.

Pubbliche relazioni e ufficio stampa per l’Associazione “Dormire Bene per Vivere Meglio” in occasione della tappa di Roma del tour itinerante condotto da Rosanna Lambertucci a favore dell’Associazione.

Ideazione e Organizzazione generale della serata dedicata alla regione Puglia “Terra Autentica La Puglia è Qui per il suo ambasciatore” Renzo Arbore,

Consulenza e relazioni esterne per la Mercedes-Benz Italia in occasione delle Convention di presentazione per la nuova Classe C, con il Recital di Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana, condotto da Milly Carlucci.

Consulenza e pubbliche relazioni per RAITRADE in occasione del Festival dedicato ai cartoni animati “Cartoons on the Bay”.

Organizzazione e ufficio stampa della presentazione e del lancio della linea di mobili ideata da Renzo Arbore MIAMISWING.

Organizzazione e consulenza della serata inaugurale in occasione della Mostra a Palazzo Ruspoli,”YEMEN il Paese della Regina di Saba”.

Organizzazione generale per la FOX KIDS e per STREAM del lancio del nuovo canale digitale satellitare dedicato ai bambini FOX KIDS Italia, in esclusiva per gli abbonati di Stream.

Ideazione e organizzazione della staffetta radiofonica, dalle ore 11.00 alle 17.00, “Donne oltre il 2000”. Iniziativa di solidarietà a favore del progetto di ammodernamento del reparto di patologia neonatale dell’ospedale San Raffaele di Milano, promossa dalla Mercedes Benz Italia in collaborazione con Radio Rai.

Organizzazione generale dell’inaugurazione del primo punto ristoro della Mercedes Benz Italia, “Mercedes-Café”.

Ideazione ed organizzazione generale dello “Smart Continental Project” la grande avventura, di 3 smart, alla scoperta del Vecchio Continente, dell’Africa Settentrionale e Medio Oriente. Progetto legato all’iniziativa WHO World Health Organization, a favore della campagna di vaccinazione per i bambini in tutti quei paesi con gravi problemi sanitari, che il tour attraversa. Madrina d’eccezione dell’evento la Duchessa di York, Sarah Ferguson.

Organizzazione generale, insieme all’Istituto Luce, dell’anteprima del film “Agnes Brown” di e con Angelica Huston, presente alla serata; organizzazione di un “the party” in onore della Sig.ra Huston.

Organizzazione e ufficio stampa per la presentazione del Calendario 2000 di Valeria Marini in collaborazione con il settimanale CHI Mondadori Editore. La presentazione legata al progetto di Nino D’Amato, poiché il ricavato della vendita del calendario è stato devoluto a favore dei bambini in Romania.

Organizzazione generale della serata “Dopo teatro alla Scala” per il Sindaco Gabriele Alberini.

Organizzazione dell’anteprima teatrale dello spettacolo “Shakespeare Horror Show” con protagonista Maria Rosaria Omaggio.

Organizzazione generale, per la RAI Radiotelevisione Italiana, Istituto Luce e Rai Trade, dell’anteprima del film “Il tempo dell’Amore” di Giacomo Campiotti in concorso al 52° Festival Internazionale del Film di Locarno, e presentato in occasione del 66° Mifed.

Organizzazione generale, insieme alla Casa di Distribuzione Lucky Red, dell’anteprima del film “A Walk on the Moon – Complice la luna” con Diane Lane per la regia di Tony Goldwyn presente alla serata.

Organizzazione e consulenza nell’ambito della manifestazione “Sotto il cielo di Roma – Le Stelle della Moda” RAIUNO, con Valentino, Armani, Fendi e Versace, dalle finalità benefiche, a favore dell’Unicef Italia, per i bambini, vittime del terremoto in Turchia e Grecia.

Organizzazione della Mostra, al Palazzo delle Esposizioni, delle opere più significative dell’artista tedesco dal 14 al 21 settembre 1999.

Organizzazione generale dello spettacolo “Adesso” – Cammino di Stelle – spettacolo spazio-temporale per un’Europa unita sotto il segno della pace, dell’artista tedesco Helmut Lutz.

Organizzazione, per la RAI Radiotelevisione Italiana e Istituto Luce, dell’anteprima del film “A Domani” di Giacomo Campiotti in concorso alla 56° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Supporto organizzativo, alla 56° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per l’anteprima della serata “Eyes Wide Shut” presenziata dalla Duchessa Di York Sarah Ferguson.

Supporto per la fornitura ufficiale di macchine Mercedes, per la 56° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e di macchine Smart per la Settimana della critica.

Responsabile Internazionale dell’Associazione americana “Food Allergy Initiative” fondata per la ricerca di una cura alle gravi allergie al cibo. Anno 1999.

Responsabile per l’Italia dell’Associazione “Children in Crisis – Italy” fondata dalla Duchessa di York Sarah Ferguson per fornire sostegno e conforto a tutti quei bambini in situazioni di stenti, difficoltà, malattie o povertà, in qualsiasi parte del mondo, a prescindere da razza, religione aiutandoli a riacquistare dignità e fiducia.

Ideatrice e conduttrice di una rubrica radiofonica su Isoradio (Spazio del Volontariato) che si occupa di dare voce ad associazioni benefiche, di volontariato e iniziative di solidarietà, in onda tutti i mercoledì alle ore 16.00.

Supporto organizzativo, ufficio stampa e inviti ai personaggi dello spettacolo per la conferenza stampa di presentazione della stagione calcistica della STREAM - StreamCalcio.

Ideazione e organizzazione generale del summer opening party “Smart-Smile” per l’inaugurazione estiva del locale più famoso della Costa Smeralda, “Billionaire” di Porto Cervo, con Flavio Briatore e Naomi Campbell madrina della serata.

Organizzazione per il settimanale CARNET, dell’anteprima Mostra “El Greco” con la partecipazione di numerosi ospiti vip, presso il Palazzo delle Esposizioni in Roma, alla quale cui è seguita una cena di Gala riservata presso il Roof Garden del Palazzo delle Esposizioni.

In occasione del 56° Campionato Internazionale di “Tennis Master Series” 1999, ideazione e organizzazione della serata “Facciamo Smash” per la Mercedes-Benz insieme al settimanale Max, in occasione della premiazione della racchetta d’oro 1999 a Sergio Tacchini, presentata da Barbara D’Urso.

Organizzazione generale del Concerto Ufficiale per la Beatificazione di Padre Pio da Pietralcina, tenutosi presso l’Aula Paolo VI della Città del Vaticano e condotto da Paola Saluzzi. “Missa de Beatificatione” per tenore Josè Carreras.

Organizzazione generale del Concerto per la Pace tenutosi in occasione del 1° Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace promosso dalla Fondazione Gorbachev.

Organizzazione generale del convegno nazionale per la Mobil Oil Italiana, conclusosi con una cena di Gala presso Palazzo Pallavicini.

Ideazione e organizzazione della staffetta radiofonica, dalle ore 9.30 alle 18.00, “Donne in viaggio. Indagine sul cammino della donna”. Iniziativa della solidarietà a favore dell’A.I.R.C. del prof. Umberto Veronesi - Associazione Italiana per la ricerca sul cancro, promossa dalla Mercedes-Benz Italia in collaborazione con Radio Rai.

Organizzazione generale, insieme alla Casa di Distribuzione Lucky Red, dell’anteprima del film “Ballando a Lughnasa” con Meryl Streep presente, presso il cinema Embassy di Roma.

Organizzazione inoltre della cena di Gala presso la residenza privata dell’ambasciatore americano in Italia, Thomas Foglietta.

Ideazione e organizzazione generale, sotto l’egida delle Nazioni Unite, del concerto straordinario di beneficenza a favore dei bambini del Kosovo. Il concerto è stato trasmesso in diretta da RADIOTRE.

 

(c) 2010 Radio IES srl - P.zza Scansano, 8 - 00149 Roma - www.radioies.it - P.IVA 10851261007 - Informativa sulla privacy