Hai un messaggio da comunicare e non sai a quale prodotto affidarti? Il depliant potrebbe essere la soluzione che fa al tuo caso. Quando, infatti, si dispone di molti testi e di parecchie immagini, questo può rappresentare il prodotto cartaceo ideale per veicolarli. Il depliant può essere considerato il biglietto da visita che un’azienda presenta per illustrare prodotti e ...
Leggi Articolo »Marketing
I differenti tipi di agenzie di marketing
Con la crescita esponenziale di specialisti nel marketing, collaborare con la giusta agenzia marketing a Milano può fare la differenza. In questo articolo tratteremo tre principali tipologie di agenzia: creativa, digital e PR. Ciascuna di esse ha uno scopo distinto, creato su misura per attirare il pubblico in maniera tradizionale o sul web.
Leggi Articolo »Come aumentare la visibilità di un brand?
Nel mare infinito che è oggi il mercato, pieno di prodotti e servizi che pullulano e cercano di attirare l’attenzione dei media e delle persone, è importante per un brand sapersi distinguere e saperlo fare bene, sia in ambito ‘offline’ che in quello ‘online’. In un piano marketing operativo è fondamentale integrare diversi strumenti di comunicazione al fine di costruire ...
Leggi Articolo »